Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


TUTTI A PRANZO CON IL COMITATO COMMERCIANDO DI CALCINAIA

inserita il: 13/03/2014 09:41

TUTTI A PRANZO CON IL COMITATO COMMERCIANDO DI CALCINAIA

Tutti a pranzo con il Comitato Commerciando di Calcinaia. Un momento conviviale e gustoso è quello che propongono i commercianti di Calcinaia per Domenica 23 Marzo. Un menù da leccarsi i baffi a soli 18 euro, per passare un pomeriggio in compagnia e amicizia. 

Per chi si siederà a tavola non mancheranno leccornie e piatti golosi. Si inizia con un aperitivo tutto da sgranocchiare, per proseguire con un antipasto a base di affettati e arrotolati. Due i primi piatti proposti, per accontentare sia per i palati più fini, sia gli amanti dei gusti più forti: ad esser servite saranno infatti una vellutata di ceci e gamberetti e i tortiglioni all´amatriciana. Come secondi piatti saltinbocca alla calcinaiola e roulé ripieno con contorno di piselli. E per concludere in dolcezza un bel semifreddo "che tira su". Il tutto accompagnato da acqua e vino e, in conclusione, spumante caffè e limoncello.

Il costo è di 18 euro per gli adulti e di 8 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni. I più piccoli, da 0 a 5 anni, potranno partecipare gratuitamente. Le prenotazioni verranno raccolte fino a Venerdì 21 Marzo in tutti i negozi di Calcinaia. 

L´appuntamento è quindi per Domenica 23 Marzo alle ore 12.45 presso la Sala di André, sotto il Circolo Arci di Calcinaia

Condividi