TUTTI A PRANZO CON IL COMITATO COMMERCIANDO DI CALCINAIA

inserita il: 13/03/2014 09:41

TUTTI A PRANZO CON IL COMITATO COMMERCIANDO DI CALCINAIA

Tutti a pranzo con il Comitato Commerciando di Calcinaia. Un momento conviviale e gustoso è quello che propongono i commercianti di Calcinaia per Domenica 23 Marzo. Un menù da leccarsi i baffi a soli 18 euro, per passare un pomeriggio in compagnia e amicizia.

Per chi si siederà a tavola non mancheranno leccornie e piatti golosi. Si inizia con un aperitivo tutto da sgranocchiare, per proseguire con un antipasto a base di affettati e arrotolati. Due i primi piatti proposti, per accontentare sia per i palati più fini, sia gli amanti dei gusti più forti: ad esser servite saranno infatti una vellutata di ceci e gamberetti e i tortiglioni all´amatriciana. Come secondi piatti saltinbocca alla calcinaiola e roulé ripieno con contorno di piselli. E per concludere in dolcezza un bel semifreddo "che tira su". Il tutto accompagnato da acqua e vino e, in conclusione, spumante caffè e limoncello.

Il costo è di 18 euro per gli adulti e di 8 euro per i bambini dai 6 ai 10 anni. I più piccoli, da 0 a 5 anni, potranno partecipare gratuitamente. Le prenotazioni verranno raccolte fino a Venerdì 21 Marzo in tutti i negozi di Calcinaia.

L´appuntamento è quindi per Domenica 23 Marzo alle ore 12.45 presso la Sala di André, sotto il Circolo Arci di Calcinaia