TUTTI A TAVOLA CON LA PUBBLICA ASSISTENZA DI FORNACETTE!

inserita il: 24/01/2014 11:42

TUTTI A TAVOLA CON LA PUBBLICA ASSISTENZA DI FORNACETTE!
Tutti a tavola con la Pubblica Assistenza di Fornacette. Per domenica 9 febbraio è infatti in programma il consueto pranzo sociale di autofinanziamento presso il Parco della Fornace di Fornacette.

A partire dalle ore 13, un prelibato pranzo da gustare in compagnia, per far felice il palato, senza dimenticare la solidarietà. Tutti i cittadini e le cittadine sono invitate a partecipare. Per farlo è necessario prenotare entro venerdì 7 febbraio contattando il centralino della Pubblica Assistenza allo 0587 424063 o il numero 328 9580239

Il costo del pranzo è di 18 euro. In quell´occasione sarà anche possibile rinnovare la tessera o, per chi ancora non lo fosse, diventare un nuovo socio.