TUTTI A TAVOLA! AL VIA LE MENSE SCOLASTICHE A CALCINAIA

inserita il: 23/09/2013 12:22

TUTTI A TAVOLA! AL VIA LE MENSE SCOLASTICHE A CALCINAIA

Al via le mense scolastiche nel Comune di Calcinaia, con nuovi menùpensati ad hoc per soddisfare le esigenze e i gusti dei bambini. Proprio oggi - lunedì 23 settembre - avrà inizio il servizio refezione presso le scuole d´infanzia, mentre alle scuole primarie si dovrà attendere fino a domani, martedì 24 settembre

Pubblichiamo in allegato i menù base per l´anno scolastico 2013/14 che riguardano gli alunni delle scuole d´infanzia e delle primarie statali.

Allegato menbaseinfanzia.doc (102,00 KB)
Allegato menbaseprimaria.doc (54,50 KB)