UFFICIO ELETTORALE, ORARI DI APERTURA

inserita il: 10/04/2014 17:17

UFFICIO ELETTORALE, ORARI DI APERTURA

Si informano tutti i cittadini che da Sabato 12 a Mercoledì 16 Aprile, sarà aperto l´Ufficio Elettorale per tutti gli adempimenti connessi alle prossime elezioni europee del 25 Maggio.

Questi nel dettaglio gli orari di apertura dell´ufficio elettorale, situato al piano terra (sezione Anagrafe) del Palazzo Municipale di Calcinaia:

• Sabato 12 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • Domenica 13 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00