ULTIMO INTERVENTO CONTRO LE ZANZARE

inserita il: 26/09/2013 12:19

ULTIMO INTERVENTO CONTRO LE ZANZARE

Ultimo intervento contro le zanzare a Calcinaia. È in programma pervenerdì 27 settembre il sesto ciclo di trattamenti antilarvali nei ristagni d´acqua delle tombinature stradali di competenza comunale (griglie e caditoie).

La disinfestazione sarà eseguita a partire dalle ore 7 fino al termine dei lavori.
A realizzare i lavori sarà la ditta Salvambiente Servizi, contattabile all´indirizzo mail info@salvambiente.it.