Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


UN BILANCIO CON I CITTADINI

inserita il: 09/04/2013 12:23

UN BILANCIO CON I CITTADINI

L´Amministrazione di Calcinaia al gran completo presenterà ai cittadini il Bilancio Preventivo 2013. 

Le limitazioni e gli stretti margini di manovra imposti dalle vigenti leggi e dal patto di stabilità, la sostanziale mancanza di trasferimenti di fondi da parte del Governo centralerendono sempre più difficile il compito di far quadrare i bilanci delle amministrazioni localianche di quelle virtuose come Calcinaia (l´unico Comune della Provincia di Pisa e uno dei 10 a livello regionale a potersi fregiare nel 2012 dell´appellativo di Comune Virtuoso).

In questo contesto, non certo idilliaco, l´Amministrazione presenterà ai cittadini che desidereranno essere partecipi della vita del nostro Comune tutti i numeri del bilancio preventivo 2013, con le criticità e le soluzioni ideate dagli amministratori per continuare ad erogare i servizi alla popolazione e garantire, al contempo, la prosecuzione del programma di opere in cantiere. 

Le due assemblee pubbliche sono fissate rispettivamente per Lunedì 15 Aprile alle ore 21.00 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia e per Mercoledì 17 Aprile alle ore 21.00 in Sala James Andreotti a Fornacette.

Agli incontri saranno naturalmente presenti il Sindaco del Comune di calcinaia, Lucia Ciampi, l´Assessore al Bilancio, Sara Valtriani oltre al resto della Giunta e dei Consiglieri Comunali.

Condividi