UN´ESTATE SENZA RATTI E ZANZARE

inserita il: 28/05/2013 17:26

UN´ESTATE SENZA RATTI E ZANZARE
Proseguono gli interventi contro ratti e zanzare nel comune di Calcinaia. Mercoledì 29 maggiodalle ore 8.00 alle ore 17.00, sarà infatti eseguita un´operazione di derattizzazione che prevede il controllo e la ricarica dell´esca nei dispositivi di sicurezza presenti sul territorio. A questo si aggiungerà il trattamento delle tombinature stradali e di tutte le aree contenenti acqua stagnante o di lento scorrimento di sola pertinenza comunale per la disinfestazione dellelarve di zanzara.
Gli interventi proseguiranno nella giornata di giovedì 30 maggio con i medesimi orari, per il completamento delle operazioni nelle zone previste.
Tutti i cittadini che desiderano fare delle segnalazioni possono inviare un fax allo 050 712568 o scrivere alla ditta Salvambiente Serviziutilizzando la seguente mail: info@salvambiente.it.
Le eventuali segnalazioni saranno evase nella giornata di Venerdì 31 Maggio.

Fonte foto: www.frogservice.it