VACANZE PASQUALI ANCHE PER I SERVIZI INFORMATICI DELLA SCUOLA

inserita il: 26/04/2013 16:49

VACANZE PASQUALI ANCHE PER I SERVIZI INFORMATICI DELLA SCUOLA
Si comunica a tutti i cittadini del Comune di Calcinaia che durante le vacanze pasquali nei giorni 27, 28, 29 Marzo i servizi informatici relativi alla refezione e trasporto scolastici non saranno disponibili per la riconfigurazione dei sistemi.

Non sarà quindi possibile effettuare alcuna ricarica, versamento web e accesso ai servizi on line. Le operazioni di sportello saranno limitate ad una funzione informativa.