Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


VERSO IL NATALE TRA MUSICA E TEATRO

inserita il: 12/12/2013 12:08

VERSO IL NATALE TRA MUSICA E TEATRO

Le festività natalizie si avvicinano e con il loro approssimarsi si intensificano anche gli appuntamenti culturali organizzati dal Comune di Calcinaia per passare qualche ora in piacevole compagnia.

Il cartellone della rassegna "Sotto l´albero" prevede per il prossimo12 Dicembre alle ore 21.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia la serata spettacolo "Aspettando il Natale" con il gruppo Ssmac Teamche proporrà al pubblico presente una appassionante scaletta che alterna canzoni italiane e poesie d´amore, serie e satiriche.

Due giorni dopo, precisamente Sabato 14 Dicembre sempre alle ore 21.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia altra serata tra musica e teatro "Aspettando il Natale" con il gruppo Articolo 11 Underwood e la Compagnia Teatro Liberatutti.

Domenica 15 Dicembre sempre a Calcinaia giornata densa di avvenimenti con l´ultimo appuntamento delle "Domeniche al Cinema" con la proiezione del cartone "Pinocchio" di Enzo d´Alò alle ore 15.30 in Sala Don Angelo Orsini. Un bel film d´animazione che meraviglierà i più piccoli, così come la festa "Aspettando il Natale" organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Calcinaia che dalle 15.30 alle 20 coinvolgerà grandi e piccoli per il corso del paese con tante simpatiche iniziative e l´avvento di Babbo Natale.

A concludere il programma di eventi sarà Mercoledì 18 Dicembre il "Concertino di Natale" per flauto e chitarra con il duoCecchin-Landi che si esibirà a partire alle ore 16.00 presso la Casa della Divina Provvidenza del Cottolengo in via Toscoromagnola a Fornacette. L´iniziativa è a cura dell´Accademia della Chitarra di Pontedera.

L´ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito. Per maggiori informazioni è possibile contattare l´Ufficio Cultura del Comune allo 0587 265408.

Condividi