VIA CRUCIS, DIVIETO DI SOSTA IN VIA VITTORIO EMANUELE

inserita il: 15/03/2013 17:18

VIA CRUCIS, DIVIETO DI SOSTA IN VIA VITTORIO EMANUELE
Si informano i cittadini che Venerdì 15 Marzo in concomitanza con la manifestazione religiosa "Via Crucis itinerante"dalle ore 20.00 alle ore 23.00 saranno istituiti dalla Polizia Municipale dei divieti di sosta con rimozione coattiva in Piazza Umberto I e negli stalli di sosta di via Vittorio Emanuele a Calcinaia.

Sarà inoltre interdetta temporaneamente la circolazione veicolare nelle strade interessate dal transito della manifestazione religiosaper il tempo necessario al passaggio della processione.