VIA DELLE CASE BIANCHE: MODIFICHE A CIRCOLAZIONE E SOSTA PER L´ABBATTIMENTO DEI PIOPPI

inserita il: 01/07/2013 15:57

Servirà qualche accorgimento in più a chi, in questi primi giorni di luglio, si troverà a percorrere via delle Case Bianche. Alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta sono infatti entrate in vigore fin da oggi per consentire l´abbattimento dei pioppi presenti a lato della carreggiata.

L´intervento, reso necessario dalla pericolosità della situazione in cui versano gli alberi, giudicati dagli esperti scarsamente stabili, comporterà i seguenti veti:

divieto di circolazione e divieto di sosta dall´intersezione con via Don Minzoni fino all´intersezione con via della Lucchesina, dalle ore 8alle ore 20 di oggi e domani (1-2 luglio);

senso unico alternato di circolazione, dall´intersezione con via Don Minzoni fino all´intersezione con via della Lucchesina; il provvedimenti sarà in vigore dal 3 al 6 luglio, dalle ore 8 alle ore 20

.

Fonte foto:www.notiziediprato.it