VIA MATTEOTTI: SI PASSA A SENSO UNICO ALTERNATO

inserita il: 22/07/2013 15:05

VIA MATTEOTTI: SI PASSA A SENSO UNICO ALTERNATO

Dal prossimo lunedì 29 luglio via Matteotti sarà interessata da una modifica temporanea alla circolazione. Sarà infatti istituito il senso unico alternato, con eventuale impiego di movieri o di semaforo, nel tratto compreso tra l´intersezione con via Giovanni XXIII e la rotatoria in località Montecchio.

Il provvedimento, valido a partire dalle ore 7 del 29 luglio e in vigore fino alleore 20 di lunedì 5 agosto, si è reso necessario per permettere lo svolgimento dei lavori di deceppamento lungo via Matteotti, a seguito dell´abbattimento delle piante a lato della carreggiata.