Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


PARCHI PUBBLICI E CAMPI DA GIOCO CHIUSI, DIVIETO DI ATTIVITA’ RICREATIVE E SPORTIVE ANCHE SU PISTE CICLABILI E AREE VERDI. IL SINDACO FIRMA UNA NUOVA ORDINANZA.

inserita il: 17/03/2020 17:22

PARCHI PUBBLICI E CAMPI DA GIOCO CHIUSI, DIVIETO DI ATTIVITA’ RICREATIVE E SPORTIVE ANCHE SU PISTE CICLABILI E AREE VERDI. IL SINDACO FIRMA UNA NUOVA ORDINANZA.

Nuovo giro di vite a Calcinaia per convincere ancor più i cittadini a non lasciare la propria abitazione, in un momento così cruciale della lotta al contagio da Coronavirus.

Il Sindaco, Cristiano Alderigi, ha infatti registrato un audio trasmesso dalle pattuglie della Polizia Locale in tutto il territorio comunale per preannunciare ai cittadini la nuova disposizione che ha firmato nel pomeriggio di Martedì 17 Marzo.

Con questa ordinanza il primo cittadino intende chiudere i percorsi ciclo-pedonali, i Parchi e le Aree Verdi pubbliche comunali, i campi da gioco recintati (e non) presenti all’interno del nostro territorio.

Entra quindi in vigore il divieto di attività ricreative (es. passeggiate) e sportive (es. jogging)  sulle piste cilcabili-pedonali, nei parchi pubblici nei campi da gioco e nelle aree verdi del Comune di Calcinaia.

Ricordiamo che per chi viola le disposizioni sono previste le consuete sanzioni penali e pecuniarie.

In allegato a questa notizia il testo completo dell’Ordinanza emanata dal Sindaco.

Allegato Ordinanza_Parchi.pdf (104,37 KB)

Condividi