PER NON ROVINARE UN SORRISO, MEGLIO CONOSCERE I SEGNALI STRADALI!

inserita il: 24/09/2019 18:46

PER NON ROVINARE UN SORRISO, MEGLIO CONOSCERE I SEGNALI STRADALI!

Un’iniziativa davvero utile ed educativa quella che si svolgerà Sabato 28 Settembre  alle ore 15.30 in Piazza Noves a Calcinaia (angolo via Primo Maggio dietro la Scuola Media).

Sarà questa la sede naturale, visto che già dotata di un percorso ricco di segnali stradali, del Corso gratuito di Educazione Stradale per bambini promosso dal Centro Odontoiatrico Nahi in collaborazione con l’Autoscuola Castellani e patrocinato dal Comune di Calcinaia.

Tutti i giovanissimi che intenderanno prendere parte all’iniziativa impareranno a conoscere i vari segnali stradali, ma anche i comportamenti corretti da tenere in strada.

La Polizia locale di Calcinaia infatti darà indicazioni sia a chi si muove a piedi sia a chi viaggia con la bici. Chi avrà superato il corso riceverà la patente di 'bravo pedone' e 'bravo ciclista'.

L’evento “Smile and Drive with Style!” si svolgerà nel primo pomeriggio di Sabato 28 Settembre. Per chi desidera iscriversi o avere maggiori informazioni in merito è sufficiente contattare lo 0587 57760 oppure il 335 216707.

Qua sotto la locandina dell'iniziativa.