PER UNA SERA...FORNACETTE COME BROADWAY!

inserita il: 20/07/2020 12:42

PER UNA SERA...FORNACETTE COME BROADWAY!

Mercoledì 22 Luglio in piazza Timosoara a Fornacette alle ore 21.30 nell’ambito delle aperture serali dei commercianti di Fornacette e nel contesto della rassegna culturale “Chiare, Fresche.. e Dolci Sere organizzata dal Comune di Calcinaia, andrà in scena lo spettacolo di Silvana Isolani “A Scuola Di Musical”.

Un evento che certamente riserverà grandi emozioni guidato da giovani attori che si esibiranno nei più rinomati musical apprezzati dal grande pubblico e, nel corso della serata, a questi brani si alterneranno anche altre performance di canto e danza.

Saranno ospiti di onore della rappresentazione, i professionisti, Emiliano Geppetti e Silvia Querci.

Emiliano Geppetti, cantante, attore e autore famoso per aver interpretato due dei musical più di successo degli ultimi anni, un vivace Ciuchino in “Shrek” e un divertentissimo Lumiere in “La bella e la bestia” in grandi teatri come il Teatro Nazionale di Milano e il Teatro Brancaccio a Roma e Silvia Querci cantante, attrice e insegnante di canto famosa per aver interpretato il ruolo della nutrice nel cast di Romeo e Giulietta in scena all’Arena di Verona.

Una serata da non perdere assolutamente che si svolgerà Mercoledì 22 Luglio in piazza Timosoara alle ore 21.30 a Fornacette con ingresso gratuito al pubblico.