Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


PUBBLICATA SUL BURT L’ADOZIONE DEL PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE DEI COMUNI DELL’UNIONE!

inserita il: 27/08/2020 12:53

PUBBLICATA SUL BURT L’ADOZIONE DEL PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE DEI COMUNI DELL’UNIONE!

E’ stata pubblicata sul B.U.R.T. n. 35 parte II del 26 Agosto 2020, l’adozione del Piano Strutturale Intercomunale dei comuni dell’Unione Valdera.

Il Piano Strutturale Intercomunale potrà essere esclusivamente consultato secondo le modalità previste dalla legislazione in materia di misure di contenimento per contrastare l’emergenza Coronavirus, sul sito dell’Unione Valdera nella sezione dedicata al Piano Strutturale Intercomunale cliccando su questo link

Sempre su questa pagina è possibile scaricare il modulo per le osservazioni che dovranno pervenire entro il 25 Ottobre 2020.

Le osservazioni dovranno essere inviate tramite PEC al seguente indirizzo: unionevaldera@postacert.toscana.it oppure presentate presso lo Sportello dell’Unione Valdera ubicato in Via Brigate Partigiane, 4 - 56025 Pontedera (PI), tel. 0587 299560 tenendo presente che l’ufficio ha questi orari di apertura:

  • Mattino - dal Lunedì al Venerdì ore 9.00-13.00
  • Pomeriggio - dal Lunedi al Giovedì ore 15.30-17.30

Per chiarimenti e informazioni è possibile richiedere un incontro su appuntamento con il Sindaco e Assessore all'Urbanistica, Cristiano Alderigi, il Resp. dell’Ufficio Tecnico, Arch. Cinzia Forsi e l’Arch. Anna Guerriero, Responsabile del PSI.

Per prendere appuntamento contattare l’Ufficio Urbanistica 0587 265443.

Condividi