Ragazzacci in prima nazionale a Calcinaia!

inserita il: 27/07/2021 12:24

Ragazzacci in prima nazionale a Calcinaia!

Questo Venerdì 30 Luglio a Calcinaia un'occasione da non perdere: la prima nazionale di “RAGAZZACCI”, la quarta produzione di Guascone Teatro, di e con Andrea Kaemmerle e Riccardo Goretti:

Una pallottola di 67 minuti piena di testi, citazioni, racconti, aneddoti legati al mondo del teatro e dei suoi più traballanti miti. Una carriola di testi scritti riportata in scena con l'audacia di chi sa più facilmente essere ragazzaccio che funzionario, più nomade che impresario. Un incontro di pugilato con il pubblico dove non sono previsti né sconfitti né feriti. 67 minuti dove poco importa se ci si sente da Route 67 in Oklahoma o da statale 67 Toscoromagnola. Ragazzacci si nasce, rimanerlo a vita poi è tutto un lavoro fatto di disciplina e panini.” fonte

Eccezionalmente, l'ingresso è gratuito! Per info e prenotazioni: 3280625881 / 3203667354

L'appuntamento è per Venerdì 30 Luglio alle 21.30 presso il Museo della ceramica L.Coccapani in Piazza L.Montalcini di Calcinaia.

E, direttamente dagli organizzatori della serata, arriva anche l'invito a non perdersi il nostro bellissimo lungarno con una romantica passeggiata!