LE GATTINE A ROTELLE VINCONO ANCORA!

inserita il: 10/09/2020 17:10

LE GATTINE A ROTELLE VINCONO ANCORA!

Per concludere in bellezza questa estate un po’ particolare c’è chi ha scelto il mare, chi la montagna, chi di partecipare ad un Campionato Italiano.

E’ il caso dell’agguerritissima squadra di pattinaggio artistico della Polisportiva Gatto Verde che, volando sui pattini, ha fatto incetta di medaglie alla manifestazione "Memorial Sandro Balestri" organizzata presso il Palazzetto dello Sport di Misano Adriatico.

Le giovani e giovanissime gattine a rotelle hanno lasciato decisamente la loro impronta in terra riminese dimostrando ancora una volta una capacità di affiatamento e uno spirito di squadra davvero invidiabile.

Tutte le atlete dell’associazione sportiva calcinaiola si sono impegnate al massimo e hanno dato fondo a tutte le loro energie ottenendo ottimi risultati nelle varie specialità.

Partiamo dalla baby campionessa italiana Chiara Grazzini che si è guadagnata il metallo più prezioso facendo volteggi con i propri pattini che hanno letteralmente stupito i giudici della categoria “Pulcini master 2011”.    

Giulia D'Agostino e Giulia Anatra hanno conquistato invece la seconda piazza e quindi una sensazionale medaglia d’argento rispettivamente nelle categorie “Junior AICS gruppo 2 2009” e “Giovanile Classic Basic”.

Matilde Marmugi e Noemi di Paola con la loro performance hanno sfiorato il podio risultando quinte al termine della loro performance rispettivamente nella categoria “Divisione nazionale C” e in quella “Ragazzi classic plus 2008”.

A questi bellissimi risultati vanno aggiunti i non meno significativi piazzamenti di Sofia Farina, settima classificata nella categoria “Principianti classic plus 2010”, Micole Matti e Caterina Caponi che si sono rispettivamente piazzate al settimo e al nono posto nella categoria “Ragazzi master 2008”. Soddisfazioni anche per Rachele Bellandi e Viola Mattii che con la loro 15esima e 16esima posizione in classifica nella categoria  “Pulcini classic plus 2011” hanno comunque mostrato tutto il loro entusiasmo così come Aurora Cotrupi Solveig classificatasi 24esima nella categoria “Giovanissimi B 2011”

Insomma un nuovo bell’avvio ricco di soddisfazioni per la Polisportiva Gatto Verde e per le sue giovani atlete che con la loro grinta e la loro simpatia sembrano nuovamente pronte a conquistare il cuore della giuria e quello degli spettatori!