RITORNA IL CORSO DI CUCITO PER GIOVANI E' GIA' POSSIBILE ISCRIVERSI GRATUITAMENTE!

inserita il: 03/06/2019 18:00

RITORNA IL CORSO DI CUCITO PER GIOVANI  E' GIA' POSSIBILE ISCRIVERSI GRATUITAMENTE!

Non si è mai troppo giovani per imparare a destreggiarsi con ago e filo! E quali maestre potrebbero essere più adatte delle “nonne” che hanno alle spalle un’esperienza pluridecennale e decine e decine di capi da loro realizzati o rammendati?

Per non perdere questa istruttiva occasione, completamente gratuita, è sufficiente iscriversi alla dodicesima edizione del Corso di Cucito, Ricamo e Uncinetto per sarte in erba. Si tratta di un’iniziativa ormai consolidata nel tempo, promossa dalla Sartoria della Solidarietà di Calcinaia e Fornacette e dal Centro di Socializzazione per Anziani "Sofocle", con la collaborazione del Comune di Calcinaia.

Il progetto, rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni, si svolgerà presso la Sartoria (via Curiel, 7, Fornacette) dal 17 Giugno, nei pomeriggi di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 15 alle ore 17.

Le iscrizioni verranno raccolte direttamente alla Sartoria situata in via Curiel, il Mercoledì e il Venerdì, dalle ore 15 alle ore 17. Lì, genitori e bambine potranno incontrare le signore della Sartoria Solidale, che soddisferanno tutte le loro curiosità e comunicheranno tutto ciò che c’è da sapere per frequentare il corso. Per informazioni è possibile contattare anche l’ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia, al numero 0587 265469.