Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


SERVIZIO CIVILE E BOTTEGHE DELLA SALUTE: PROROGATI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

inserita il: 24/03/2020 14:00

SERVIZIO CIVILE E BOTTEGHE DELLA SALUTE: PROROGATI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Il Comune di Calcinaia e l’Unione dei comuni della Valdera continuano nella ricerca di cinque giovani dai 18 ai 29 anni per avviare il progetto “Bottega della Salute Pisa-Grosseto”.

Sono requisiti indispensabili per presentare la domanda essere residenti e domiciliati in Toscana ed essere inattivi o disoccupati.

Le domande di candidatura devono essere presentate ad ANCI Toscana esclusivamente in modalità on line tramite il sito di Regione Toscana – Servizio civile (https://servizi.toscana.it/sis/DASC) seguendo le istruzioni indicate nel bando.

Per necessità e/o per difficoltà di compilazione della domanda è possibile contattare ANCI Toscana al numero 055/0750660 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria.bottegadellasalute@ancitoscana.it

I termini di scadenza per presentare la domanda sono stati prorogati fino al 20 Aprile 2020 alle ore 14.00

I giovani interessati possono trovare tutte le informazioni accedendo al link http://ancitoscana.it/servizio-civile/875-servizio-civile-regionale-botteghe.html dove è possibile visionare il progetto.

 

Condividi