STUPEFACENTI E USO SCORRETTO DEL WEB: PARLIAMONE!

inserita il: 03/04/2019 15:03

STUPEFACENTI E USO SCORRETTO DEL WEB: PARLIAMONE!

Proseguono gli incontri di “Parliamone”, la kermesse di iniziative dedicate a genitori, educatori e giovani realizzate dal Comune di Calcinaia, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo M. L. King e l’Associazione dei genitori Agisco.

Un appuntamento molto importante della rassegna è in programma per il prossimo Mercoledì 10 Aprile dalle ore 17.30 alle ore 19.00 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. Genitori, ragazzi ed esponenti delle Forze dell’Ordine si troveranno insieme, per discutere dei rischi che si annidano nel web e per capire come stare alla larga da droghe e sostanze stupefacenti.

Di rilievo i relatori che guideranno il confronto: a intervenire saranno infatti il Vicequestore Aggiunto Luigi Fezza, Dirigente del Commissariato di Polizia di Pontedera, e il Sovrintendente Bruno Gaspari della Sezione Polizia Postale e delle Telecomunicazioni di Pisa. L’occasione sarà propizia per i genitori dei ragazzi che potranno rivolgere  tutte le domande che ritengono opportune ai due esponenti delle forze dell’ordine.

L’iniziativa è ad ingresso gratuito.