TANTA SCHIUMA, MA NESSUN VETRO!

inserita il: 27/06/2019 14:19

TANTA SCHIUMA, MA NESSUN VETRO!

In accordo con il Decreto che regola le manifestazioni pubbliche in cui si registra un alto numero di presenze, è stata emessa un’ordinanza per fare in modo che l’evento “Benvenuta Estate 2019” possa svolgersi in un clima di festa assoluta, senza alcun problema di ordine pubblico.

Quindi Sabato 29 Giugno, nel centro di Calcinaia, si vedrà tantissima schiuma e tantissimo divertimento, ma nessuna bottiglia di vetro dalle ore 16.00 alle ore 2.00 di Domenica 30 Giugno.

Per la festa organizzata dall’Associazione Commerciando calcinaia è stato infatti disposto come da decreto legge 14/2017, il divieto di somministrazione di bevande alcoliche in contenitori di vetro o alluminio, a meno che questo non avvenga all’interno o nelle pertinenze delle strutture autorizzate.

Tutti con bicchieri di plastica o di carta in mano allo “Schiuma Party e…Sangria” per ascoltare e ballare immersi nella schiuma la selezione di pezzi di Dj Megawatt.

Dovranno restar fuori dalla festa anche fuochi artificiali, fumogeni, botti e razzi, mentrenon sarà affatto vietato far esplodere tutta l’allegria del caso per una manifestazione che da sempre a Calcinaia coincide con l’arrivo dell’estate.

Sempre in concomitanza della Festa dei Commercianti sono state disposte delle modifiche alla circolazione stradale per fare in modo che il centro del paese sia animato dall'iniziativa "Benvenuta Estate 2019" senza creare disagi al traffico veicolare 

In allegato a questo articolo le ordinanze emanate per l’evento.  

Allegato Ordinanza Circolazione Stradale ( bytes)
Allegato Ordinanza Divieto di Utilizzo Vetro (182,55 KB)