TORNANO LE BELLEZZE A QUATTRO ZAMPE DEL TROFEO UBI UBI!

inserita il: 24/09/2019 20:05

TORNANO LE BELLEZZE A QUATTRO ZAMPE DEL TROFEO UBI UBI!

Una manifestazione il cui unico tratto distintivo è la bellezza, perfino di razza, oltre che la grande passione e l’amore per i cari amici a quattro zampe che ci scodinzolano intorno. Torna, più titolato che mai, il Trofeo Ubi Ubi giunto quest’anno alla 21esima edizione con tante curiosità e tante bellezze tutte da scoprire.

L'esposizione canina organizzata dal Comitato Cinofilo Pisano in collaborazione con Amici Del Cane di Calcinaia, quest’anno si fregerà anche del titolo di Finale del Campionato Regionale e Provinciale Pisano. Tante le iniziative in programma per l'ormai tradizionale appuntamento con i migliori amici dell´uomo, dedicato a cani di razza e non, che si terrà la prossima Domenica 29 Settembre nei giardini retrostanti la Casa del Popolo di Calcinaia, situati precisamente in via Buozzi e via Garemi.

A esser disputati saranno la Finale del Campionato Regionale e Provinciale Pisano per cani di razza e non e il Campionato  Regiionale Giovani presentatori e Meticci.

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8 e fino alle ore 10.30 del mattino del 29 Settembre. A rendere davvero intrigante la giornata tre raduni, tra cui quello attesissimo degli schnauzer, ma anche quello dei cocker, oltre al raduno di una razza più comune come quella del pastore tedesco. Davvero importanti anche i premi in palio. 

Un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati, ma anche per gli amanti dei cani in genere che potranno osservare le tante razze presenti alla manifestazioni e lasciarsi conquistare da intriganti musetti e occhioni dolcissimi.

La manifestazione si svolgerà nei giardini retrostanti la Casa del Popolo di Calcinaia, tra via Garemi e via Buozzi. Per maggiori informazioni contattare Fiorenza Madiai (347 8393760) o Paolo Ingoglia (349 3386442). Sul posto saranno attivi due stand gastronomici e sarà garantito il servizio veterinario.

In occasione della manifestazione, Domenica 29 Settembre, dalle ore 7 alle ore 21 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva in via Buozzi (dall´intersezione con via Matteotti fino all´intersezione con via Garemi) e via Garemi (dall´intersezione con via Buozzi fino all´intersezione con via I° Maggio), attivo su ambo i lati delle strade.

Dai suddetti divieti sono esclusi i veicoli degli organizzatori e dei partecipanti alla manifestazione.