Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


TUTTI IN PISTA!

inserita il: 25/06/2019 19:20

TUTTI IN PISTA!

Una grandissima festa per celebrare il gruppo di pattinaggio della Polisportiva Gatto Verde di Calcinaia che nel pomeriggio Venerdì 21 Giugno si è esibito in un saggio di fine anno davvero emozionante.

Esibizioni e coreografie per ogni età che hanno meravigliato, sorpreso e divertito il folto pubblico presente strappando applausi a scena aperta.

Una bella serata in cui il gruppo di pattinaggio ha potuto sfoggiare anche i costumi ideati e creati artigianalmente “in proprio”.

Alla manifestazione erano presenti il Vice Sindaco, Flavio Tani, l’Assessore allo Sport, Giulio Doveri, e il consigliere indicato come collaboratore all’associazionismo sportivo, Giacomo Donati, che sono stati invitati dalla società al centro del palazzetto per portare il saluto dell’amministrazione anche all’agguerrito e simpatico team dei genitori presente sugli spalti.

Alcune campionesse che pattinano con i colori della Polisportiva Gatto Verde saranno inoltre invitate in Consiglio Comunale, mentre un nutrito gruppo parteciperà a settembre al viaggio di gemellaggio con Vilanova del Camì e avrà l’opportunità di esibirsi per la Festa Major in terra iberica.

Quella di Venerdì 21 Giugno è stata una fantastica occasione per celebrare un’affermata realtà del nostro territorio e per festeggiare la fine dei corsi e l’arrivo dell’estate.

Qua sotto alcune foto dell'evento.   

Condividi