TUTTI IN PISTA!

inserita il: 25/06/2019 19:20

TUTTI IN PISTA!

Una grandissima festa per celebrare il gruppo di pattinaggio della Polisportiva Gatto Verde di Calcinaia che nel pomeriggio Venerdì 21 Giugno si è esibito in un saggio di fine anno davvero emozionante.

Esibizioni e coreografie per ogni età che hanno meravigliato, sorpreso e divertito il folto pubblico presente strappando applausi a scena aperta.

Una bella serata in cui il gruppo di pattinaggio ha potuto sfoggiare anche i costumi ideati e creati artigianalmente “in proprio”.

Alla manifestazione erano presenti il Vice Sindaco, Flavio Tani, l’Assessore allo Sport, Giulio Doveri, e il consigliere indicato come collaboratore all’associazionismo sportivo, Giacomo Donati, che sono stati invitati dalla società al centro del palazzetto per portare il saluto dell’amministrazione anche all’agguerrito e simpatico team dei genitori presente sugli spalti.

Alcune campionesse che pattinano con i colori della Polisportiva Gatto Verde saranno inoltre invitate in Consiglio Comunale, mentre un nutrito gruppo parteciperà a settembre al viaggio di gemellaggio con Vilanova del Camì e avrà l’opportunità di esibirsi per la Festa Major in terra iberica.

Quella di Venerdì 21 Giugno è stata una fantastica occasione per celebrare un’affermata realtà del nostro territorio e per festeggiare la fine dei corsi e l’arrivo dell’estate.

Qua sotto alcune foto dell'evento.