Un contest per omaggiare tutte le donne. Arriva "Dedicato a te"!

inserita il: 01/03/2021 13:22

Un contest per omaggiare tutte le donne. Arriva "Dedicato a te"!

Riuscire ad esprimere e a condensare in poche righe o in una sola foto un messaggio che possa essere apprezzato da tutte le esponenti del gentil sesso in occasione della Festa della Donna, è un’impresa tutt’altro che semplice!

Per questo abbiamo deciso di chiedere aiuto a tutti voi!

Il Comune di Calcinaia ha infatti ideato il contest “Dedicato a te”, un contest completamente virtuale in cui chiediamo ai nostri concittadini (e non solo) di pensare ad un messaggio scritto e/o ad una foto (si può anche scegliere di abbinare una foto ad un messaggio e viceversa) attraverso cui omaggiare tutte le cittadine del nostro territorio il prossimo Lunedì 8 Marzo.

In occasione della Festa della Donna tramite il sito istituzionale dell’Ente e tutti i canali social del Comune, il messaggio e/o la foto che saranno stati giudicati migliori saranno utilizzati per fare gli auguri alla metà rosa del cielo, quella più bella, dolce e delicata.

I contributi ritenuti meritevoli saranno comunque pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Calcinaia in una notizia che sarà data successivamente alla data del prossimo 8 Marzo.

Partecipare al contest è semplicissimo. Basta inviare il proprio contributo (messaggio e/o foto a a buona risoluzione) a questo indirizzo mail: ufficio.stampa@comune.calcinaia.pi.it e scrivere come riferimento nell’oggetto della mail “Contest 8 Marzo”.

E’ arrivato il momento di ritagliarsi un po’ di tempo, pensare a tutte o magari ad una delle più armoniose meraviglie del Mondo e confezionare un piccolo pensiero “Dedicato a te”.

Sotto a questa notizia il manifesto che riassume questa iniziativa.