Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


UN GIRO INTORNO ALL’ARTE

inserita il: 12/02/2020 09:40

UN GIRO INTORNO ALL’ARTE

E' tempo di dare un nuovo volto alla rotatoria che, di fatto, rappresenta uno dei principali ingressi al centro di Calcinaia, ovvero quella posta all’intersezione tra viale Giacomo Matteotti e via Papa Giovanni XXIII.

Sabato 15 Febbraio alle ore 11.00 presso il parcheggio situato a fianco della Trattoria da Piero sarà inaugurata l’opera che dona lustro alla rotonda e a Calcinaia, realizzata grazie a Ecofor Service.

A svelare a tutti i presenti la meraviglia artistica che, a partire da sabato, darà il benvenuto a automobilisti e turisti nel nostro paese saranno il Sindaco di Calcinaia, Cristiano Alderigi, l’Assessore alla Cultura, Elisa Morelli, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Maria Ceccarelli, un rappresentante del Consiglio di Amministrazione di Ecofor Service e il Maestro Paolo Grigò.

Naturalmente tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a scoprire assieme agli amministratori “un’opera che fa centro”.

In occasione dell’inaugurazione la Polizia Locale ha emanato un’ordinanza che istituisce un divieto di sosta con rimozione coattiva dalle ore 10.00 alle ore 12.00 del giorno Sabato 15 nell’area parcheggio antistante i civici dal numero 1 al numero 5 in via Papa Giovanni XXIII.

Qua sotto il manifesto dell’iniziativa e l’ordinanza della Polizia Locale.

 

Condividi