Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


UN LADRO E TANTI EQUIVOCI SUL PALCO DEL COTTOLENGO DI FORNACETTE

inserita il: 16/07/2019 14:16

UN LADRO E TANTI EQUIVOCI SUL PALCO DEL COTTOLENGO DI FORNACETTE

Nuovo appuntamento con la rassegna “Chiare, fresche e… dolci sere” promossa dal Comune di Calcinaia.

Giovedì 18 Luglio una serata tra teatro, risate ed equivoci a Fornacette nel magnifico giardino del Cottolengo alle 21.30 con lo spettacolo della compagnia “La Tartaruga” dal titolo “Non tutti i ladri vengono per nuocere” una commedia brillante ideata da Dario Fo per la regia di Dario Galardi.

Lo spettacolo con ingresso libero al pubblico, porterà sul palco una serie di accadimenti davvero inaspettati e spassosi che prendono avvio da un ladro che si aggira silenzioso nella casa che vuole svaligiare quando all’improvviso viene interrotto dallo squillo del telefono e da una voce ben conosciuta...

Da qui in poi si dipaneranno una serie di sorprese e colpi di scena che non mancheranno di far ridere tutti coloro che vorranno assistere alla pièce comica.

La commedia, che fa parte del circuito dell’Intesa Teatro Amatoriale, sarà recitata sul palco del giardino del Cottolengo di Fornacette dai bravi attori del Gruppo Teatrale la Tartaruga di Forcoli il prossimo Giovedì 18 Luglio a partire dalle 21.30. Ingresso gratuito.

Condividi