Un modo per combatter l'afa? Stanno per cominciare i soggiorni diurni sul Monte Serra!

inserita il: 23/07/2021 13:15

Un modo per combatter l'afa? Stanno per cominciare i soggiorni diurni sul Monte Serra!

Sono già arrivate anche quest'anno le Vacanze Anziani 2021! Organizzate dal Comune di Calcinaia con il supporto dell’Unione Valdera, dell'Auser e la collaborazione dell’associazismo locale, vale a dire della Pro Assistenza di Calcinaia e della Pubblica Assistenza di Fornacette, permettono a tutte le persone anziane sul territorio di Calcinaia di trovare un modo per stare in compagnia d'estate. Insomma c'è anche quest'anno una grande opportunità da cogliere!

Il nostro buon vecchio Monte Serra ha in serbo per chiunque lo desideri lo scenario ideale per passare le calde giornate d'agosto, e più in particolare sarà il ristorante “I Cristalli” ad offrire il suo rinnovato, fresco spazio all'aperto per la ricreazione, riparato dal sole e dall'eccessiva calura.

La possibilità è quella di soggiornare presso il ristorante, dal mattino al pomeriggio, nei giorni che vanno dal 29 Luglio al 13 Agosto 2021, esclusi sabato, domenica e lunedì, per un totale di 10 giorni. Per i partecipanti è previsto il pagamento della quota di €150,00 e parziale rimborso delle spese di trasporto, intrattenimento, pranzo e assicurazione. Ma è possibile partecipare anche solo una settimana versando la quota dimezzata di €75,00.

Rimane ancora aperta la possibilità, per coloro che intendono raggiungere autonomamente la struttura, di prenotarsi il giorno prima o addirittura la mattina stessa non oltre le 9.00, al numero cell. 340 9019679.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia, tel. 0587 265469, o all'Associazione Auser, tel. 340 9019679.

Di seguito il manifesto dell'iniziativa.