APPREZZAMENTI E APPLAUSI PER GRAZIANO CAMINITI E IL SUO "CINEMA"!

inserita il: 28/09/2020 13:13

APPREZZAMENTI E APPLAUSI PER GRAZIANO CAMINITI E IL SUO "CINEMA"!

Venerdì 25 Settembre dalle ore 17.30 nella Sala Don Angelo Orsini di fianco al Palazzo Comunale si è svolto l’ultimo appuntamento pomeridiano del “Il mese del Libro”.

Protagonista dell’evento Graziano Caminiti che dopo i tre libri umoristici della serie "Cose da Purminista", pubblicati anche su Amazon, si rimette in gioco, raccontando al pubblico presente avvenimenti, scene e immagini dal suo nuovo racconto a tinte horror “Il Cinema”.

Durante il corso della serata l'autore calcinaiolo ha annunciato la pubblicazione del suo prossimo libro che uscirà in libreria, in tutta Italia. 

Un folto pubblico ha assistito partecipe all’evento guidato da Enrico Malatesta, che per l’occasione ha vestito i panni di relatore, presentatore e attore, leggendo qualche passo tratto da "Cinema".

L’iniziativa organizzata dall’Assessorato e dall’Ufficio Cultura del Comune di Calcinaia ha permesso di far trascorrere al pubblico un pomeriggio all’insegna del divertimento e della lettura.

Alla presentazione hanno assistito anche Flavio Tani, Vice Sindaco del Comune di Calcinaia e Elisa Morelli, Assessore alla Cultura del Comune di Calcinaia.