UN MUSICAL DA APPLAUSI!

inserita il: 23/07/2020 11:46

UN MUSICAL DA APPLAUSI!

Mercoledì 22 Luglio in piazza Timosoara a Fornacette alle ore 21.30 è andato in scena lo spettacolo di Silvana Isolani “A Scuola Di Musical”.

Un folto pubblico ha assistito partecipe all’evento guidato da Roberto Fiaschi di Calcinaia, che per l’occasione ha vestito i panni del presentatore ma anche del cantante. Particolarmente apprezzato il suo duetto canoro con Silvana Isolani sulle note di ”The prayer” di Celine Dion e Andrea Bocelli. 

Durante il corso della serata si sono esibiti giovani attori che hanno rappresentato alcuni dei musical più amati dal grande pubblico, come Pinocchio e Romeo e Giulietta, ma si sono lasciati anche andare a coinvolgenti performance di canto e tip tap.

Anche gli ospiti d’onore Emiliano Geppetti e Silvia Querci si sono "calati nella parte" mostrando ai presenti le loro doti vocali e la loro capacità di creare empatia con il pubblico.

Professionisti e allievi hanno dato vita ad uno spettacolo corroborante che, nell’ambito delle aperture serali dei commercianti di Fornacette e nel contesto della rassegna culturale “Chiare, Fresche.. e Dolci Sere” organizzata dal Comune di Calcinaia, ha permesso di far trascorrere al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della musica.

Alla rappresentazione ha assistito anche Elisa Morelli, Assessore alla Cultura del Comune di Calcinaia.