Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

UN PRANZO "IN TRASFERTA" PER SOSTENERE IL PROGETTO DI "AIUTA MOLUNGA"!

inserita il: 13/11/2019 14:25

UN PRANZO "IN TRASFERTA" PER SOSTENERE IL PROGETTO DI "AIUTA MOLUNGA"!

Pure in autunno, nel Comune di Calcinaia, la solidarietà non va in letargo! Anche se in questo caso l’iniziativa benefica si sposta in “trasferta”.

Si terrà infatti fuori dal territorio comunale, precisamente presso la Contrada Cilecchio in via Pirandello a Bientina il pranzo solidale organizzato dall’Associazione Aiuta Molunga di Fornacette a partire dalle ore 13.00 di Domenica 17 Novembre.

I proventi del pranzo che ha un costo di soli 20 € per gli adulti,saranno devoluti al progetto di ricavare un pozzo di acqua potabile per la comunità di Molunga, piccolo villaggio della Repubblica Democratica del Congo e paese natale di Don Edoardo, parroco ben noto ai cittadini di Fornacette.

Da anni ormai l’Associazione Aiuta Molunga e i suoi sostenitori sono impegnati per coronare questo sogno che intende offrire acqua potabile ai bambini e agli abitanti del villaggio.

Per partecipare al pranzo è sufficiente contattare uno di questi numeri ed avere maggiori informazioni a riguardo: Cell. 338 5429822 (Bruno) – 347 8574704 (Giovanna) – 339 3170863 (Angela)

Qua sotto il manifesto dell’iniziativa con il prelibato menù del pranzo.

 

Condividi