Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

“NAYS”: IL TRAGUARDO DI TERRE VIAGGIANTI CHE CONIUGA MUSICA, CIBO E SOLIDARIETA’

inserita il: 15/03/2017 13:53

“NAYS”: IL TRAGUARDO DI TERRE VIAGGIANTI CHE CONIUGA MUSICA, CIBO E SOLIDARIETA’

Venerdì 17 Marzo alle ore 21.00, la fortunata rassegna “Terre Viaggianti” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Calcinaia, giungerà al traguardo finale con l’ultimo, stimolante appuntamento in cartellone.

Ecco allora approdare nella Biblioteca Comunale P. P. Pasolini di Calcinaia i “Nays” per un affascinante viaggio tra le musiche popolari del nostro paese con arie suggestive e canti che fanno riferimento alle nostre tradizioni.

Linda Leccese (voce e violino), Anna Ulivieri (flauto e voce), Dario Paganin (voce e chitarra, charango, bouzouki e mandolino) e Fabio Macchiavelli (percussioni) daranno vita ad un’esibizione che spazierà tra i brani contenuti nel disco “Note di Viaggio” che sarà presentato proprio in questa occasione.

Al termine di questo interessante ascolto, sarà inoltre possibile acquistare il cd della band. Parte del ricavato delle vendite verrà devoluto al gruppo Emergency per la sua attività.

Il finale di “Terre Viaggianti” avrà però il profumo delle squisite degustazioni, di ispirazione prettamente Toscana, che saranno curate dalla Trattoria Da Piero di Calcinaia.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito. Non resta quindi che lasciarsi trasportare dalle note dei “Nays” verso il porto d’arrivo di Terre Viaggianti.

Condividi