Il Comune di Calcinaia attiva un tirocinio per giovani diplomati - Scadenza domande prorogata al 28 Marzo

inserita il: 18/03/2024 11:31

Il Comune di Calcinaia ha prorogato il termine per il progetto di tirocinio extra-curriculare riservato a ragazze e ragazzi diplomati, finalizzato a sviluppare elementi conoscitivi e professionalizzanti riferiti alle attività e ai procedimenti attinenti alla sezione Cultura Biblioteca Gemellaggio del Comune di Calcinaia.

Nell’ambito del percorso formativo, il tirocinante parteciperà ad attività finalizzate all’acquisizione di competenze relative alla biblioteca digitale e al suo sviluppo, favorendo l’apprendimento e l’utilizzo delle nuove tecnologie digitali in ambito bibliotecario, comprendenti la digitalizzazione, l’archiviazione e la metadatazione. Il tirocinante sarà inserito a supporto di attività di marketing e di sviluppo di nuovi servizi on line per l’utenza della biblioteca.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 28/03/2024, all’indirizzo di posta elettronica c.diodato@comune.calcinaia.pi.it, riportando la seguente dicitura: DOMANDA PER TIROCINIO EXTRA - CURRICULARE 2024.

Tutte le informazioni sono riportate nell'avviso pubblico allegato.

Allegato Avviso_tirocinio_2024.pdf (725,89 KB)