DAL 22 MAGGIO AL 3 SETTEMBRE APERTE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI PER L'ANNO 2017/2018

inserita il: 20/05/2017 13:29

DAL 22 MAGGIO AL 3 SETTEMBRE APERTE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI PER L'ANNO 2017/2018

Tutto on-line, facile, comodo, a portata di un click. Dal 22 Maggio al 3 Settembre si potranno effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto e sorveglianza pre e/o post scuola) per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2017/2018 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata nel Comune di Calcinaia o in uno dei 7 Comuni del territorio dell'Unione Valdera.

Attivare la richiesta sarà come al solito semplice ed immediato.

Le domande dovranno essere presentate in modalità online collegandosi al sito http://www.unione.valdera.pi.it/guida-ai-servizi-/mensa-e-trasporto-scolastici/2762  (per il Comune di Calcinaia basta cliccare su questo link presente anche nell'home page del sito sulla colonna di destra alla voce "Mensa") e accedendo con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso) o con tessera sanitaria.

Per facilitare gli utenti sono stati anche attivati dei punti di assistenza, l'elenco dei quali è disponibile sul sito dell'Unione Valdera e allegato a questa notizia.

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili sul sito dell'Unione Valdera a questo link: http://www.unione.valdera.pi.it/guida-ai-servizi-/mensa-e-trasporto-scolastici/2762

Allegato Elenco_punti_di_assistenza_per_i_Comuni.pdf (59,91 KB)