Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

IL PICCOLO CHEF DA GRANDE SCHERMO!

inserita il: 11/07/2019 12:48

IL PICCOLO CHEF DA GRANDE SCHERMO!

Stanchi dei soliti cuochi in TV? Ordinate una ratatouille solo per voi! Non servirà neppure il telefono per farlo, basterà infatti non perdere il primo appuntamento con il “Cinema Sotto le Stelle”, la rassegna cinematografica promossa da Comune di Calcinaia e Arci Valdera a Fornacette, nel giardino del Centro Educativo “M. Montessori”.

Sabato 13 Luglio verrà infatti proiettato il film d’animazione cult “Ratatouille”, la storia del simpatico topolino dotato di un olfatto straordinario e di un talento naturale per la buona cucina che si troverà dopo una rocambolesca serie di eventi ad essere il “vero” chef di un famoso ristorante che porta il nome del suo cuoco preferito: il famoso Gusteau. Da qui un’altra serie di avvenimenti e un finale tutto da assaporare!

Il cartone, della durata di 117 minuti, è diretto da Brad Bird, Jan Pinkava.

La serata avrà inizio alle ore 21.30 nello spazio esterno adiacente alla ex Scuola di Via Morandi (Fornacette). L’ingresso è gratuito.

Qua sotto il manifesto della rassegna "Cinema Sotto le Stelle".

 

Condividi