LA CENA CHE PUO' REGALARE SORRISI!

inserita il: 02/12/2016 11:08

LA CENA CHE PUO' REGALARE SORRISI!

Il clima natalizio che si comincia a respirare con l’arrivo di dicembre non deve oscurare alcune drammatiche situazioni che si stanno ancora vivendo in Italia.

Ci riferiamo in particolar modo alle popolazioni che in Umbria, Lazio e Marche hanno dovuto subire l’immane tragedia del terremoto e che non possono sperare di passare un tranquillo Natale nelle proprie case.

Per aiutare i comuni colpiti dal sisma, meglio regalare e regalarsi un sorriso che acquistare un inutile oggetto da infiocchettare  e donare il 25 Dicembre.

Ecco allora l’opportunità più propizia per stare in compagnia e al contempo fare qualcosa per dare una mano ai piccoli Comuni devastati dal terremoto. Parliamo della Cena per un Sorriso che si svolgerà il prossimo 10 Dicembre alle ore 20.00 presso il Parco della Fornace di Fornacette.

Ad organizzarla saranno la Pubblica Assistenza di Fornacette, l’Associazione Smile di Calcinaia e il Gruppo di tifosi Poimabriai con il patrocinio del Comune di Calcinaia.

La cena comprende un antipasto misto, le penne all’amatriciana, una grigliata mista, patate arrosto, dolce, vino ed acqua. Il tutto al risibile prezzo di 18 €. Peraltro i ragazzi sotto i 18 anni potranno assaporare il solito menù con soli 10 €.

Un piccolo contributo che sarà devoluto interamente ad un piccolo comune marchigiano in stretto contatto con il nostro territorio e che potrà davvero regalare sorrisi a chi vive in questo momento una situazione di grande difficoltà e non trova molte occasioni per essere felice.

Per partecipare, chiedere informazioni e prenotarsi alla cena è possibile contattare questi numeri telefonici:  3496109429 (Serena) oppure il 320 3149938 (Natasha).