Una festa per brindare al nuovo anno!

inserita il: 28/12/2022 11:11

Una festa per brindare al nuovo anno!

Il 31 Dicembre di ogni anno si dice addio all'anno che se ne va e si attende con ansia che inizi quello nuovo.
Un giorno che a tutti piace passare nel migliore dei modi, in compagnia di amici e parenti.
Per dare un grande benvenuto al 2023 il Comune di Calcinaia ha organizzato una strepitosa festa di capodanno a Fornacette, per attendere e festeggiare tutti insieme l'arrivo del nuovo anno.
L’evento avrà luogo, a partire dalle ore 20.00, a Fornacette nella piazza Fausto Coppi davanti al Museo della Bicicletta (via Amendola, 6) da poco inaugurato.
La scelta della frazione segue la logica di alternare anno dopo anno Fornacette e Calcinaia per i festeggiamenti della notte di San Silvestro.

Il programma della serata prevede una parte gastronomica in forma di Street Food, dove ce ne sarà davvero per tutti i gusti, e una parte artistica che andrà ad arricchire i festeggiamenti.
Una serata all'insegna dell'intrattenimento pensato sia per i bambini, che dalle ore 20.00 potranno ascoltare Peter Pan e Mattia Pagni del Teatro di Bo’ che diletteranno il pubblico con favole e tanta magia, sia per gli adulti, che potranno ballare e cantare sulla musica dei White Truffles, band composta da quattro elementi, provenienti da stili musicali differenti e capaci quindi di intrattenere con diversi generi musicali e un ricchissimo repertorio.

Sarà quindi un evento da non perdere, ma le sorprese non finiscono qua...non potrà infatti mancare il brindisi di mezzanotte per tutti i presenti, gentilmente offerto dall'amministrazione comunale in collaborazione con i soci UniCoop della Valdera.

Musica, cibo e tanto divertimento, tutto pronto per accogliere il nuovo anno in vostra compagnia, e passare una bellissima serata alla quale siete tutti invitati a partecipare.
Sotto questa notizia la locandina dell'evento e la foto dei soci Unicoop Valdera che hanno consegnato il materiale alla direttrice artistica dell'evento, Silvana Isolani, per un brindisi da condividere con tutta la piazza!