AFFITTI, LA GRADUATORIA PROVVISORIA

inserita il: 02/07/2013 15:32

AFFITTI, LA GRADUATORIA PROVVISORIA

E´ stata stilata la Graduatoria Provvisoria del Bando Contributi per l´Affitto 2013 che potete agevolemnte consultare nel documento allegato a questa notizia o direttamente sul sito dell´Unione Valdera.

Troverete inoltre qua sotto anche il Modulo per l´eventuale formale ricorso da compilare e presentare al Comune di Calcinaia entro il prossimo 26 Luglio.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l´Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia, tel. 0587 265469.

Allegato detapprovazionegraduatoriaprovvisoria.pdf (170,95 KB)
Allegato graduatoria.pdf (841,33 KB)
Allegato ricorsocontributoaffitto2013.pdf (298,87 KB)