CONTRIBUTI PER LA PREVENZIONE DEGLI SFRATTI

inserita il: 14/05/2013 09:23

CONTRIBUTI PER LA PREVENZIONE DEGLI SFRATTI

Si comunica a tutti i cittadini che a partire dal 14 Maggio 2013 e fino alle ore 13.00 del giorno 14 Giugno 2013 , si può presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l´esecutività degli sfratti per morosità.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli predisposti dall´Unione Valdera che si possono scaricare in allegato a questa notizia e che sono reperibili sul sito www.unione.valdera.pi.it e presso il Comune di Calcinaia (Sezione servizi socio-educativi) o presso le Associazioni degli inquilini nei giorni di apertura al pubblico.
Presso le Associazioni degli inquilini potrà altresì essere richiesta assistenza per la compilazione delle domande.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, esclusivamente a mano, all´ Agenzia Casa Valdera - presso la sede dell´Unione Valdera - Via Brigate Partigiane n.4 - nei seguenti giorni di apertura al pubblico:

• Lunedì dalle 15.00 alle 18.00;
• Mercoledì dalle 10.00 alle 13.00;
• Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Maggiori informazioni nell´Avviso Pubblico allegato a questa notizia assieme alla domanda da compilare e presentare all´Unione Valdera.
Allegato avvisomisuracontroglisfratti2013.pdf (139,79 KB)
Allegato domandaprevenzionesfratti2013m.pdf (84,21 KB)
Allegato estrattoavviso2013.pdf (94,54 KB)
Allegato ricorsoprevenzionesfratti2013.pdf (47,77 KB)