CONTRIBUTI PER PROMUOVERE IL TERRITORIO E LA SUA ECONOMIA

inserita il: 19/06/2013 16:25

CONTRIBUTI PER PROMUOVERE IL TERRITORIO E LA SUA ECONOMIA

Il Comune di Calcinaia mostra nuovamente la sua sensibilità nell´ambito di progetti volti a promuovere lo sviluppo economico del territorio, l´occupazione locale e anche il settore turistico.

Lo fa attraverso un bando rivolto a tutti coloro che hanno a cuore il nostro paese e che sono desiderosi di proporre idee e iniziative volte ad una maggiore valorizzazione del nostro territorio.

L´avviso per l´erogazione di contributi finanziari nel settore turistico e di promozione dello sviluppo economico e dell´occupazione locale è pubblicato nella sezione "Avvisi, Bandi e Gare" all´interno del sito istituzionale.

Le domande dei soggetti che intendo partecipare al bando dovranno essere presentate al Protocollo Generale dell´Enteentro le ore 13.00 del prossimo 3 Luglio 2013.

I documenti con la domanda da compilare sono scaricabili e consultabili anche in allegato a questa notizia.

Allegato bandocontributianno2013.pdf (151,75 KB)
Allegato domandacontributi2013.pdf (130,81 KB)
Allegato modulocontributi.pdf (99,08 KB)
Allegato relazioneillustrativacontributi2013.pdf (119,32 KB)