DIVIETO DI SOSTA IN VIA CADUTI DI CEFALONIA E CORFU´

inserita il: 18/03/2014 09:32

DIVIETO DI SOSTA IN VIA CADUTI DI CEFALONIA E CORFU´

Apertura dei cantieri in via Caduti di Cefalonia e Corfù. Partiranno infatti a breve i lavori di scavo, rifacimento marciapiedi e asfaltatura sull´arteria calcinaiola, realizzati dalla ditta IGP Giuliani srl.

Per questo motivo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coattiva lungo tutta la strada dalle ore 8 di Giovedì 20 Marzo fino alleore 18 del giorno Mercoledì 30 Aprile.