EROGAZIONE ACQUA RIPRISTINATA, VIA MATTEOTTI INTERROTTA

inserita il: 06/04/2013 12:42

EROGAZIONE ACQUA RIPRISTINATA, VIA MATTEOTTI INTERROTTA

Si comunica ai cittadini che l´erogazione dell´acqua nelle vie interessate dalla rottura della tubatura registrata nella notte di Venerdì 5 Aprile, è stata correttamente ripristinata in tempi rapidissimi.

Non si rileveranno quindi i cali di pressioni preventivati.

Parallelamente per fare in modo che l´intervento potesse avere un corso accelerato è stato deciso di fare dei lavori in Via Matteotti che al momento risulta interrotta.

La strada sarà riaperta nella tarda serata di Sabato 6 Aprile.

Con il ripristino dell´erogazione idrica potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell´acqua, comunque destinati a scomparire rapidamente.

L´Amministrazione si scusa per gli eventuali disagi arrecati ai cittadini.