INTERRUZIONE IDRICA IN VIA VECCHIA PISTOIESE

inserita il: 02/12/2013 12:43

INTERRUZIONE IDRICA IN VIA VECCHIA PISTOIESE

Acque SpA rende noto che, a causa dei lavori di collegamento di una nuova condotta a Santa Colomba, nel comune di Bientina, giovedì 5 dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 17.30 si verificherà un´interruzione idrica in via Vecchia Pistoiese. In caso di condizioni meteorologiche avverse l´intervento sarà rinviato al giorno successivo con le stesse modalità orarie.

Il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell´acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.