L´AUTORITA´ IDRICA TOSCANA INTERPELLA I CITTADINI

inserita il: 29/10/2013 10:48

L´AUTORITA´ IDRICA TOSCANA INTERPELLA I CITTADINI

Sul tema dell´acqua c´è ormai un´attenzione forte da parte della cittadinanza. Per questo l´Autorità Idrica Toscana ritiene utile coinvolgere Comuni e cittadini nella nuova realizzazione di uno schema generale della Carta del Servizio che ogni gestore di zona dovrà poi attivare per il proprio rapporto con gli utenti.

È per questo motivo che l´Ait ha deciso di dare il via a una consultazione pubblica sulla regolazione commerciale del servizio offerto.

Per far sentire la tua voce su alcuni importanti aspetti riguardanti la fornitura idrica compila il questionario che troverai cliccando qui. Rispondendo ad alcune semplici domande entro il 31 ottobre potrai dare il tuo contributo per migliorare il servizio.