Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


ROMPIAMO GLI SCHEMI

inserita il: 12/05/2014 16:25

ROMPIAMO GLI SCHEMI

Creatività in piazza domani mattina a Calcinaia. Piazza Indipendenza si prepara ad accogliere i bambini e le bambine delle classi terze delle scuole elementari di Fornacette e Calcinaia coinvolti nel progetto promosso da Cred (Centro Risorse Educative e Didattiche) - Unione Valdera dedicato alla figura di Gianni Rodari, dal titolo "Rompere gli schemi".

Fantasia e immaginazione: queste le parole chiave che guideranno la mattinata di Martedì 13 Maggio. A partire dalle ore 9, ciascuna classe mostrerà pubblicamente ciò il frutto del percorso svolto durante l´anno legato al celebre autore Gianni Rodari, una delle figure più emblematiche quando si parla di inventiva e creatività. Dalla danza al teatro, passando per la pittura: non mancheranno di stupire e sorprendere le creazioni di studenti e studentesse, tutte da scoprire.

In caso di maltempo la festa si svolgerà all´interno del Palazzetto dello Sport di Calcinaia.

Condividi