SMALLMOVIE FESTIVAL: ECCO IL PROGRAMMA DELLA SERATA

inserita il: 03/10/2013 11:44

SMALLMOVIE FESTIVAL: ECCO IL PROGRAMMA DELLA SERATA

A meno di due giorni dal grande appuntamento con lo SmallMovie Festival, ecco il programma della serata finale, in programma persabato 5 ottobre

Tutto avrà inizio alle ore 20,30, con un buffet per tutti i presenti. Successivamente, dopo la presentazione della giuria al pubblico, sarà dato il via alle proiezioni. A fronteggiarsi per la categoria "Italian Short" saranno "Diritto di Morte" (regia L. Di Pasquale), "Per carità" (regia F. Costa), "Margerita" (regia A. Grande), "Oroverde" (regia P. Ferrandini) e "Ci vuole un fisico" (regia A. Tamburini).

Dopo un breve intervallo e la proiezione di "Anger of the Dead", opera fuori concorso per la regia di Francesco Picone, sarà invece la volta dei corti in gara per la categoria "Italian Horror". A confrontarsi per il primo posto saranno i film "Vai col liscio" (regia P. Paganelli), "Versipellis" (regia D. Della Pepa), "The Path - no way out" (regia M. Lamanna), "Recording" (regia S. Rossi) e "Lux" (regia D. Ricci).

L´evento si concluderà con la premiazione dei due corti vincitori, ai quali spetterà un premio di 200 euro.

L´appuntamento è dunque a Calcinaia, in Sala Don Angelo Orsini (Piazza Indipendenza, 7). La serata sarà presentata daGiacomo Lucarini, che per l´occasione intervisterà l´attore Matteo Romoli e l´attrice Serena Bilanceri.

Allegato festivallibretto1.pdf (2,76 MB)