Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


SMALLMOVIE FESTIVAL: ECCO IL PROGRAMMA DELLA SERATA

inserita il: 03/10/2013 11:44

SMALLMOVIE FESTIVAL: ECCO IL PROGRAMMA DELLA SERATA

A meno di due giorni dal grande appuntamento con lo SmallMovie Festival, ecco il programma della serata finale, in programma persabato 5 ottobre

Tutto avrà inizio alle ore 20,30, con un buffet per tutti i presenti. Successivamente, dopo la presentazione della giuria al pubblico, sarà dato il via alle proiezioni. A fronteggiarsi per la categoria "Italian Short" saranno "Diritto di Morte" (regia L. Di Pasquale), "Per carità" (regia F. Costa), "Margerita" (regia A. Grande), "Oroverde" (regia P. Ferrandini) e "Ci vuole un fisico" (regia A. Tamburini).

Dopo un breve intervallo e la proiezione di "Anger of the Dead", opera fuori concorso per la regia di Francesco Picone, sarà invece la volta dei corti in gara per la categoria "Italian Horror". A confrontarsi per il primo posto saranno i film "Vai col liscio" (regia P. Paganelli), "Versipellis" (regia D. Della Pepa), "The Path - no way out" (regia M. Lamanna), "Recording" (regia S. Rossi) e "Lux" (regia D. Ricci).

L´evento si concluderà con la premiazione dei due corti vincitori, ai quali spetterà un premio di 200 euro.

L´appuntamento è dunque a Calcinaia, in Sala Don Angelo Orsini (Piazza Indipendenza, 7). La serata sarà presentata daGiacomo Lucarini, che per l´occasione intervisterà l´attore Matteo Romoli e l´attrice Serena Bilanceri.

Allegato festivallibretto1.pdf (2,76 MB)

Condividi