TORNA IL LATTE ALLA CASINA DI FORNACETTE

inserita il: 28/04/2014 16:48

TORNA IL LATTE ALLA CASINA DI FORNACETTE

Torna il latte alla Casetta di Fornacette. Da questa sera, Lunedì 28 Aprile, alle ore 19, sarà di nuovo possibile rifornirsi di buon latte fresco alla spina.

Durante le feste pasquali, a causa di un guasto all´impianto, non era infatti stato garantito il consueto servizio di erogazione. Ma tra poche ore la Casina sarà di nuovo in funzione grazie all´intervento di tecnici che ripareranno il dispositivo di via Gramsci.