"Goccia a goccia": Mercoledì 12 Luglio con lo spettacolo di Paco Paquito si imparerà l'importanza dell'acqua

inserita il: 11/07/2023 12:32

"Goccia a goccia": Mercoledì 12 Luglio con lo spettacolo di Paco Paquito si imparerà l'importanza dell'acqua

Proseguono gli appuntamenti del cartellone di "Chiare, fresche... e dolci sere".

Durante il prossimo appuntamento, in programma Mercoledì 12 Luglio, alle ore 21.30, in piazza Timisoara a Fornacette, particolare attenzione sarà dedicata ai più piccoli, grazie allo spettacolo portato in scena da Paco Paquito.

Il notissimo clown di Circumsbandando si esibirà in "Goccia a goccia", una produzione interamente dedicata all’acqua, per conoscerla, apprezzarne il grande valore e soprattutto imparare a non sprecarla.

Parlando di temporali, di pioggia, di fiumi, di laghi, di stagni e di mari, di montagne innevate e ghiacciai, di torrenti e ruscelli, di idraulica, rubinetti, docce, lavandini e vasche da bagno, grondaie e canali, bicchieri, bottiglie e caraffe, vaschette, tinozze, vasetti, ombrelli, impermeabili, stivali ecc. si celebrerà l’importanza dell’acqua nella vita degli uomini, degli animali, delle piante.

L'inconfondibile stile di Circusbandando connoterà la serata, che attraverso la magia del teatro, della musica e della danza si svolgerà in un'atmosfera allegra, divertende e al contempo educativa.

"Goccia a goccia si fa un mare, l'acqua non si può sprecare. È preziosa ed importante, ha più valore del diamante"