Il Babbo a zonzo per Fornacette

inserita il: 28/11/2023 14:17

Il Babbo a zonzo per Fornacette

Parcheggiata comodamente la slitta e preparato il giusto rifornimento per le renne, il Babbo più desiderato e cercato del periodo natalizio il 2 Dicembre se ne andrà beato a zonzo per il centro di Fornacette facendo incursione in tutti gli esercizi del CCN.

“In giro con Babbo Natale” questo il nome del vero e proprio tour che l’adorato Babbo munito di panza e barba bianca d’ordinanza compirà nel pomeriggio di Sabato 2 Dicembre a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 20.00.

Il fitto e cadenzato programma di visite negozio per negozio è consultabile nella locandina qua sotto, mentre a partire dalle ore 18.30 Babbo Natale si piazzerà davanti al Circolo Operaio di Fornacette pronto a regalare selfie e ricevere le letterine di tutti i bambini che vorranno vederlo.

In questo lasso di tempo sono previste anche animazioni, giochi e una gustosa merenda per i più piccoli.

Alle ore 19.00 invece si procederà con l’estrazione dei premi dei biglietti Gift. Tutti coloro che hanno fatto shopping negli esercizi del CCN potranno depositare la gift card ricevuta nell’urna di Babbo Natale e partecipare così alla lotteria che prevede come primo premio una bella bicicletta.

Da sottolineare che per l'occasione, nella giornata di Sabato 2 Dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sarà aperto al pubblico per visite gratuite anche il Museo della Bicicletta.

Insomma le festività si avvicinano e il 2 Dicembre Fornacette riceverà la visita dell’indiscusso protagonista del Natale!

Qua sotto la locandina dell’evento.